A partire dal 15 Ottobre 2021 ogni soggetto, ad esclusione dei pazienti, che accede alla struttura è tenuto a possedere e ad esibire il GREEN PASS in corso di validità.
A partire dal 15 Ottobre 2021 ogni soggetto, ad esclusione dei pazienti, che accede alla struttura è tenuto a possedere e ad esibire il GREEN PASS in corso di validità.

Benvenuti all'ospedale Nigrisoli

L’Ospedale Privato Accreditato Nigrisoli è uno degli storici ospedali bolognesi: inaugurato all’inizio del ‘900 grazie all’intraprendenza dei due fratelli Nigrisoli, entrambi medici, sorge nel cuore di Bologna, all’interno di un parco di oltre 10.000 mq che assicura pace e tranquillità ai pazienti.

L’Ospedale Privato Accreditato Nigrisoli offre un esteso servizio di ricovero, sia medico che chirurgico, oltre a numerose prestazioni di diagnostica strumentale. Il personale medico, unito ad una dotazione strumentale e tecnologica all’avanguardia, garantisce alti livelli qualitativi nella cura della persona.

L’offerta sanitaria dell’ospedale è a disposizione dei pazienti sia in forma privata che in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale. La struttura dispone di 120 posti letto dedicati al ricovero di pazienti nelle seguenti specialità: medicina generale, recupero e rieducazione funzionale, lungodegenza e riabilitazione estensiva, chirurgia generale, ortopedia, urologia.

Perché Nigrisoli

Laboratorio

Il Laboratorio Analisi di OPR, accreditato e certificato, da più di 40 anni opera all’interno dell’Ospedale Nigrisoli rispondendo alle esigenze diagnostiche di Clinici, Specialisti e Medici di Base"

Scopri di più
Urologia

Il centro di urologia degli Ospedali Privati Riuniti si occupa della diagnosi e del trattamento delle patologie benigne e maligne dell’apparato urogenitale maschile e dell’apparato urinario femminile."

Scopri di più
Risonanza

Presso l’Ospedale Privato Accreditato Nigrisoli di Bologna, è in funzione la nuova apparecchiatura di Risonanza Magnetica: Ingenia 1.5T Evolution.

Scopri di più