A partire dal 15 Ottobre 2021 ogni soggetto, ad esclusione dei pazienti, che accede alla struttura è tenuto a possedere e ad esibire il GREEN PASS in corso di validità.
Ospedale privato NIGRISOLI
Ospedale privato VILLA REGINA
A partire dal 15 Ottobre 2021 ogni soggetto, ad esclusione dei pazienti, che accede alla struttura è tenuto a possedere e ad esibire il GREEN PASS in corso di validità.
Ospedale privato NIGRISOLI
Ospedale privato VILLA REGINA

Informazioni sugli ambulatori

Gli ospedali Villa Regina e Nigrisoli offrono alle persone percorsi di cura approfonditi in un contesto contraddistinto da altissimi standard qualitativi.
Di seguito tutte le informazioni utili riguardanti le prestazioni ambulatoriali in entrambe le strutture ospedaliere.

 

Modalità di trattamento

Le prestazioni ambulatoriali possono avvenire secondo due diverse modalità:

  • in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale, per il quale il paziente non deve pagare nulla, ad eccezione dei ticket e dei comfort alberghieri eventualmente richiesti. Si precisa che le prestazioni risultano erogabili in accreditamento sino ad esaurimento del budget regionale attribuito annualmente.
  • a pagamento, che prevede l’accettazione da parte del paziente delle tariffe dell’ospedale o delle tariffe concordate attraverso le convenzioni assicurative. Si ricorda che per alcune prestazioni ambulatoriali sono in essere convenzioni con primarie Compagnie Assicurative.

 

Prenotare una prestazione ambulatoriale

Per prenotare una prestazione ambulatoriale presso le strutture ospedaliere del gruppo Ospedali Privati Riuniti consulta la pagina Prenota una prestazione.

 

Cerca una prestazione ambulatoriale

Per ottenere tutte le informazioni riguardo una specifica prestazione ambulatoriale cerca quella a cui sei interessato in questa pagina

 

Pagamento

Si precisa che i regolamenti degli Ospedali Privati Accreditati Nigrisoli e Villa Regina impediscono ogni tipo di pagamento diretto ai medici professionisti.

 

Ritiro referti

Per la tutela della privacy, i referti sono ritirabili esclusivamente dal diretto interessato o da persona da lui incaricata munita di delega e documento di riconoscimento del delegato e del delegante.

 

Check up ambulatoriale

La struttura offre anche un servizio di check up ambulatoriale personalizzato, a pagamento. Con il coordinamento dell’infermiera e del medico responsabile è possibile prenotare presso gli ambulatori un pacchetto di prestazioni effettuabili nell’arco della stessa giornata.

Ospedali Privati Riuniti S.r.l., Legal Office Viale Ercolani 9, 40138 Bologna, Tel 051/396411, Fax 051/346972, Codice fiscale 00689340370, Partita Iva 03831150366, PEC: opr@pec.ospedaliprivatiriuniti.it

Registro Imprese di Bologna n. 00689340370, REA di Bologna n. 115052, Capitale sociale € 9.000.000,20 i.v.

Società soggetta alla direzione e coordinamento di GHC S.p.A.

Direzione Sanitaria | Autorizzazioni

Website Design by Esc Agency