Ogni soggetto, ad esclusione dei pazienti, che accede alla struttura è tenuto a possedere e ad esibire il GREEN PASS in corso di validità.
Ogni soggetto, ad esclusione dei pazienti, che accede alla struttura è tenuto a possedere e ad esibire il GREEN PASS in corso di validità.

Codice etico, Modello 231, Diversity and Inclusion Policy e Policy Anticorruzione

Allo scopo di rafforzare e migliorare il proprio sistema di controllo e di governo societario, Ospedali Privati Riuniti srl, ha adottato un Modello 231.
All’Organismo di Vigilanza è stato assegnato il compito di vigilare sul funzionamento e l’osservanza del Modello.
Ogni violazione o sospetto di violazione del Modello 231 può essere segnalata all’Organismo di Vigilanza.
Per ogni segnalazione relativa a condotte non in linea con il Modello 231, sempre nella piena tutela della riservatezza, potete comunicare con il nostro Organismo di vigilanza 231 con le seguenti modalità:

  • e-mail: ODV231@ospedaliprivatiriuniti.it
  • lettera all’indirizzo:
    Ospedali Privati Riuniti s.r.l.
    Organismo di vigilanza
    “RISERVATA”
    Viale Ercolani n. 9
    40138 Bologna (Bo)

Al fine di garantire la disponibilità, per i potenziali segnalanti, di un ulteriore canale che rispetti i requisiti di cui alla normativa in materia di whistleblowing, le segnalazioni possono altresì essere trasmesse via email al seguente indirizzo di posta elettronica personale (non afferente al dominio della Società) al quale accede solo l’Organismo di Vigilanza:

 

Il Codice etico del Gruppo Garofalo Health Care è consultabile al seguente link: Codice Etico GHC

La Diversity and Inclusion Policy del Gruppo Garofalo Health Care è consultabile al seguente link: Diversity and Inclusion Policy GHC

La Policy Anticorruzione del Gruppo Garofalo Health Care è consultabile al seguente link: Policy Anticorruzione GHC.