Dott.ssa
Silvia Belli

Medico Oculista

Biografia

Specializzata nella diagnosi e nel trattamento delle patologie dell'apparato visivo.

Esperienza pluriennale nell’oftalmologia clinica ed ambulatoriale, rivolta alla diagnosi e cura delle principali malattie dell’occhio quali glaucoma, cataratta, maculopatie. Effettua diagnosi precoci, mediante l’esame del fundus oculi,  delle principali malattie metaboliche e sistemiche quali ipertensione, ipertiroidismo, diabete. Esperta in correzione vizi di refrazione con metodi chirurgici e terapeutici innovativi.