Ogni soggetto, ad esclusione dei pazienti, che accede alla struttura è tenuto a possedere e ad esibire il GREEN PASS in corso di validità.
Ogni soggetto, ad esclusione dei pazienti, che accede alla struttura è tenuto a possedere e ad esibire il GREEN PASS in corso di validità.

Oculistica

Ospedali Privati Riuniti dispone di un duplice percorso per chi ha necessità di curare i propri occhi e la propria vista

Il primo è l’Ambulatorio oculistico dell’Ospedale Nigrisoli, gestito dalla Dott.ssa Silvia Belli, specializzata in oftalmologia.

L’ambulatorio è dedicato alle visite oculistiche in convenzione col SSN, in convenzione con le più importanti assicurazioni e in libera professione.

Per prenotare una visita oculistica chiamare al numero 051 39 64 11.

Esiste poi un secondo percorso, dedicato alla chirurgia oculistica, in particolare alla cataratta presso la struttura di Villa Regina e che si avvale di una moderna sala chirurgica, dove opera il Dott. Giorgio Oddo Bravetti.

La sala operatoria, moderna e tecnologicamente avanzata, recentemente si è dotata di un microscopio operatorio di ultima generazione e di uno strumento ad alta tecnologia, il nuovo facoemulsificatore Centurion Alcon riservato alla chirurgia della cataratta.

Per prenotare l’intervento di cataratta in convenzione col SSN, in convenzione con le più importanti assicurazioni e in regime di libera professione, chiamare il numero 051 33 88 11.

Chi ha necessità di effettuare un intervento chirurgico per la cataratta trova in Villa Regina e nella figura del Dott. Giorgio Oddo Bravetti una scelta di eccellenza per la sua vasta esperienza, per il suo impegno e per la sua attenzione personalizzata ai pazienti che desiderano ricevere la migliore cura e consulenza per il proprio benessere visivo.