Ogni soggetto, ad esclusione dei pazienti, che accede alla struttura è tenuto a possedere e ad esibire il GREEN PASS in corso di validità.
Ogni soggetto, ad esclusione dei pazienti, che accede alla struttura è tenuto a possedere e ad esibire il GREEN PASS in corso di validità.

Note Legali

 

Copyright

I contenuti pubblicati su https://www.ospedaliprivatiriuniti.it/, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni e non possono essere replicati su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione di Ospedali Privati Riuniti S.r.l., qualsiasi sia la finalità di utilizzo.

L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si intende accettata soltanto a seguito di un esplicito assenso scritto del legale rappresentante di Ospedali Privati Riuniti S.r.l. L’eventuale mancanza di risposta da parte di Ospedali Privati Riuniti S.r.l. non va in nessun caso interpretata come tacita autorizzazione.

La riproduzione, il noleggio, il prestito e la diffusione senza l’autorizzazione di Ospedali Privati Riuniti S.r.l. è vietata, tranne nei casi specificati avanti.

Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge n. 633/1941.

Gli elementi grafici e il codice HTML/XHTML sono da considerarsi di esclusiva proprietà di Ospedali Privati Riuniti S.r.l.

Esclusione parziale dal divieto di riproduzione dei contenuti

I contenuti presenti su Ospedali Privati Riuniti S.r.l. possono essere riprodotti parzialmente su terzi siti Internet, newsletter o supporti digitali e cartacei sotto forma di abstract, a condizione che:

  • Il contenuto riprodotto non superi il 15% dei caratteri dell’articolo originale;
  • Sia presente un chiaro e ben visibile link verso l’articolo originale pubblicato su https://www.ospedaliprivatiriuniti.it/;
  • Sia chiaramente indicato il nome dell’autore originale.

Responsabilità di Ospedali Privati Riuniti S.r.l.

Ospedali Privati Riuniti S.r.l. non è responsabile per danni causati, direttamente o indirettamente, dall’utilizzo delle informazioni (offerte secondo la formula “as-is”) presenti su https://www.ospedaliprivatiriuniti.it/.

Per quanto non di Ospedali Privati Riuniti S.r.l., si esercita il diritto di citazione nei termini di cui agli artt. 70 comma 1, 70 comma 1 Bis e 70 comma 3 della L. n. 633 del 22 aprile 1941. In particolare, tutti i marchi citati e i loghi riprodotti su https://www.ospedaliprivatiriuniti.it/ appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a solo scopo informativo.

Collegamenti dal sito ad altri siti Internet

Nel sito https://www.ospedaliprivatiriuniti.it/, sono disponibili alcuni collegamenti ad altri siti Internet. Se si utilizzano questi collegamenti, si esce dal presente sito. Ospedali Privati Riuniti S.r.l. non può esaminare costantemente tali siti né li gestisce o è responsabile per il materiale in essi contenuto.

Ospedali Privati Riuniti S.r.l., pertanto, non offre alcuna garanzia in relazione al contenuto, alle informazioni, al software, ad altri prodotti, materiali o eventuali risultati ottenuti in tali siti. L’accesso ad altri siti tramite i collegamenti presenti su questo sito è esclusiva responsabilità dell’utente.

Collegamenti al sito da altri siti Internet

Qualunque sito si colleghi (c.d. “Link”) al sito Intenet https://www.ospedaliprivatiriuniti.it/ è tenuto al rispetto delle disposizioni di legge applicabili e delle seguenti istruzioni per i link:

  •  Il contenuto del sito https://www.ospedaliprivatiriuniti.it/ non deve essere duplicato.
  • Non mistifichi presunte partnership con Ospedali Privati Riuniti S.r.l.;
  • Non deve fornire false informazioni sui prodotti Ospedali Privati Riuniti S.r.l.;
  • Non deve usare il logo Ospedali Privati Riuniti S.r.l. senza permesso;
  • Non deve avere contenuti indecenti, offensivi ma adatti a persone di tutte le età.

Malware

Nonostante il periodico controllo del Sito, Ospedali Privati Riuniti S.r.l. non può garantire che esso sia immune da virus o da altri programmi potenzialmente nocivi. Prima di accedere alla rete e di effettuare qualsiasi operazione nel corso della navigazione, l’utente deve sempre adottare le più aggiornate misure di protezione in relazione alle quali sarà unico ed esclusivo responsabile.

Pubblicità Sanitaria

Il Sito è stato realizzato in conformità alle disposizioni del Codice Deontologico dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Bologna (nulla osta alla pubblicazione richiesto) nonché alle correlate linee guida in tema di pubblicità informativa sanitaria e note esplicative, al D. Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 ed all’art. 4 D.P.R. 7 agosto 2012 n. 137 e risponde all’esigenza di fornire ai potenziali clienti e a semplici interessati, informazioni esaurienti e facilmente accessibili sull’attività svolta dall’Ospedale e dai singoli Professionisti che ne compongono lo staff.