Dott.ssa
Elisa Li Puma

Biografia

La Dottoressa Li puma si laurea con lode in dietistica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore – Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Precedentemente, nel 2014 consegue la laurea Magistrale in Biologia Molecolare, Sanitaria e della Nutrizione, presso l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”. Nello stesso anno si abilita alla professione di biologo.

Dal 2015 si occupa di Nutrizione.

Ha esperienza nella valutazione dello stato nutrizionale del paziente e della composizione corporea, attraverso la valutazione delle analisi cliniche, dei parametri antropometrici e della bioimpedenziometria.

Sviluppa piani alimentari personalizzati per condizioni fisiologiche e patologiche ed è promotrice del benessere olistico, e di uno stile di vita sano e attivo, finalizzato alla prevenzione di patologie associate all’aumento di peso corporeo.

Ha esperienza nella “ristrutturazione delle abitudini alimentari”, attraverso un approccio paziente centrico, mindset-focused e a spiccate doti di coaching nutrizionale