Ogni soggetto, ad esclusione dei pazienti, che accede alla struttura è tenuto a possedere e ad esibire il GREEN PASS in corso di validità.

Endoscopia digestiva

Il servizio di Endoscopia Digestiva si avvale di strumenti all’avanguardia ad elevata tecnologia, per offrire costantemente un prodotto di qualità superiore a beneficio dell’utente.

Infatti, con l’utilizzo di strumenti ad alta definizione e con tecniche contrastografiche è possibile aumentare le percentuali di rilevazione delle lesioni del tubo digerente e di conseguenza agire con maggiore efficacia nella prevenzione delle patologie neoplastiche del colon, terza causa di morte nel mondo.

Il personale costantemente aggiornato e qualificato e l’ambiente confortevole consentono un’accoglienza e una gestione del paziente naturale e professionale dall’accettazione alla conclusione delle indagini. Un pool di professionisti esperti garantisce il rispetto delle più accreditate linee guida internazionali.

Il servizio di Endoscopia Digestiva è accessibile in forma privata con tempi di attesa rapidi e, per i pazienti residenti in Bologna e limitatamente alle indagini sul tratto digestivo superiore, anche in accreditamento attraverso prenotazione CUP.