Ogni soggetto, ad esclusione dei pazienti, che accede alla struttura è tenuto a possedere e ad esibire il GREEN PASS in corso di validità.
Ogni soggetto, ad esclusione dei pazienti, che accede alla struttura è tenuto a possedere e ad esibire il GREEN PASS in corso di validità.

Centro di Ecografica clinica – interventistica

Il centro di ecografia clinica dell’OPA Villa Regina si avvale in esclusiva del nuovo APLIO I-600, l’apparecchiatura ecografica di ultima generazione per la diagnostica avanzata. Uno strumento dalle prestazioni elevate, che conferisce al Centro un’alta specializzazione per la diagnosi di un ampio spettro di patologie di tipo cronico ed infiammatorio.

Progettato per aumentare l’efficienza, offre un’eccezionale versatilità clinica ed una visione estremamente accurata delle immagini ecografiche acquisite, grazie al set di software avanzati di cui è dotato.

I trasduttori Aplio, ad esempio, offrono una qualità dell’immagine eccezionale e rispondono con un’elevata flessibilità alla più ampia gamma di applicazioni cliniche. Sia il medico impegnato che il paziente possono trarre vantaggio dall’imaging ad alta risoluzione e dall’ecografia volumetrica, che fornisce sezioni trasversali ad alta risoluzione, aiutando a comprendere meglio profondità di dettaglio, relazioni anatomiche o l’estensione di una determinata lesione. Il livello di visualizzazione vascolare di SMI migliora la sicurezza diagnostica nella valutazione di lesioni, cisti e tumori.

Altre informazioni

12 Apr 2023 | Innovazione
Il trattamento dell’artrosi al ginocchio
Leggi tutto
09 Apr 2024 | Innovazione
Cos’è e a cosa serve la Risonanza Magnetica multiparametrica della prostata
Leggi tutto
27 Mar 2024 | Non categorizzato
Cos’è e come si cura la cataratta
Leggi tutto
31 Ott 2023 | Chirurgia
Protesi anca con intervento di rivestimento
Leggi tutto