Ospedale privato NIGRISOLI
Ospedale privato VILLA REGINA
Ospedale privato NIGRISOLI
Ospedale privato VILLA REGINA

Vostro check-up personalizzato

Un controllo generale sulla vostra salute in poche ore garantito da professionisti affermati e apparecchiature tecnologicamente avanzate, in Strutture Ospedaliere con Sistema Qualità certificato, anche in convenzione con enti assicurativi.
Presso le strutture di Ospedali Privati Riuniti è possibile effettuare delle indagini complete e personalizzate allo scopo di monitorare eventuali patologie note o semplicemente verificare lo stato di salute complessivo.
In entrambe le circostanze l’esecuzione delle indagini è preceduta da una accurata visita e un approfondito colloquio con l’internista insieme al quale viene definito il profilo degli accertamenti strumentali e le eventuali visite specialistiche da effettuare. È garantito l’accesso in tempi rapidi e nelle migliori condizioni a tutte le apparecchiature disponibili nelle Strutture ed alle visite specialistiche necessarie. Qualora opportuno alcuni accertamenti possono essere effettuati con breve sedazione. Salvo rari casi tutti gli accertamenti si svolgono nell’arco della mattinata.
Al termine delle indagini e in base ai risultati viene redatta una relazione finale sull’andamento delle ricerche con eventuali indicazioni terapeutiche; il Clinico referente è inoltre disponibile a commentare direttamente con l’interessato l’esito del check up.

Ospedali Privati Riuniti Spa, Sede legale Viale Ercolani 9, 40138 Bologna, Tel 051/396411, Fax 051/346972, C.F./P.IVA IT00689340370, PEC: opr@pec.ospedaliprivatiriuniti.it

Registro Imprese di Bologna n. 00689340370, REA di Bologna n. 115052, Capitale sociale € 9.000.000,20 i.v.

Società soggetta alla direzione e coordinamento di IFCI S.p.A. (ex art. 2497-bis cod. civ.)

Direzione Sanitaria | Autorizzazioni

Website Design by Esc Agency