Ospedale privato NIGRISOLI
Ospedale privato VILLA REGINA
Ospedale privato NIGRISOLI
Ospedale privato VILLA REGINA

Benvenuti all'ospedale Villa Regina

L’Ospedale Privato Accreditato Villa Regina nacque nel 1955 per volere del celebre chirurgo Gaetano Placitelli. La struttura sorge alle porte del centro storico di Bologna, immersa in un parco di 3000 mq a ridosso della cornice verde dei Giardini Margherita.
Il personale medico e infermieristico della struttura, unito ad una dotazione tecnologica moderna e innovativa offrono i più alti standard qualitativi nella cura della persona.

L’offerta sanitaria comprende numerosi servizi ambulatoriali e altrettante attività di ricovero, usufruibili sia in forma privata che in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale.

Le attività di ricovero si svolgono in modalità ordinaria o giornaliera (day surgery), per un totale di 50 posti letto (di cui 45 accreditati). Nell’ospedale si trovano le seguenti specialità: Chirurgia generale, Ortopedia, Oculistica, Ginecologia, Medicina generale, Otorinolaringoiatria, Urologia, Recupero e Riabilitazione funzionale, Lungodegenza.

Perché Villa Regina

Ecografia

L’importanza dell’ecografia come strumento di diagnostica oggi è diventata inestimabile, sia per i pazienti che per i medici.

Scopri di più
Urologia endoscopica

Il centro di urologia dell'Ospedale Villa Regina si occupa della diagnosi e del trattamento delle patologie dell’apparato urogenitale maschile e dell’apparato urinario femminile.

Scopri di più
Ortopedia

Le aspettative dei pazienti di vedere risolti i propri problemi osteoarticolari hanno reso l’ortopedia una delle branche specialistiche con maggiore tasso di crescita.

Scopri di più

Ospedali Privati Riuniti Spa, Sede legale Viale Ercolani 9, 40138 Bologna, Tel 051/396411, Fax 051/346972, C.F./P.IVA IT00689340370, PEC: opr@pec.ospedaliprivatiriuniti.it

Registro Imprese di Bologna n. 00689340370, REA di Bologna n. 115052, Capitale sociale € 9.000.000,20 i.v.

Società soggetta alla direzione e coordinamento di IFCI S.p.A. (ex art. 2497-bis cod. civ.)

Direzione Sanitaria | Autorizzazioni

Website Design by Esc Agency