Ospedale privato NIGRISOLI
Ospedale privato VILLA REGINA
Ospedale privato NIGRISOLI
Ospedale privato VILLA REGINA

Benvenuti all'ospedale Nigrisoli

L’Ospedale Privato Accreditato Nigrisoli è uno degli storici ospedali bolognesi: inaugurato all’inizio del ‘900 grazie all’intraprendenza dei due fratelli Nigrisoli, entrambi medici, sorge nel cuore di Bologna, all’interno di un parco di oltre 10.000 mq che assicura pace e tranquillità ai pazienti.

L’Ospedale Privato Accreditato Nigrisoli offre un esteso servizio di ricovero, sia medico che chirurgico, oltre a numerose prestazioni di diagnostica strumentale. Il personale medico, unito ad una dotazione strumentale e tecnologica all’avanguardia, garantisce alti livelli qualitativi nella cura della persona.

L’offerta sanitaria dell’ospedale è a disposizione dei pazienti sia in forma privata che in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale. La struttura dispone di 120 posti letto dedicati al ricovero di pazienti nelle seguenti specialità: medicina generale, recupero e rieducazione funzionale, lungodegenza e riabilitazione estensiva, chirurgia generale, ortopedia, urologia.

Perché Nigrisoli

Distrofia
muscolare

Il metodo di cura delle distrofie muscolari prevede la strutturazione di un percorso personalizzato e su misura del paziente.

Scopri di più
Diagnostica per immagini

Il servizio di Diagnostica per immagini, completamente digitalizzato, è in grado di eseguire ogni indagine radiografica sia tradizionale che contrastografica

Scopri di più
Endoscopia
Digestiva

L’Endoscopia Digestiva viene effettuata con strumenti all’avanguardia per offrire costantemente un prodotto di qualità superiore.

Scopri di più

Ospedali Privati Riuniti Spa, Sede legale Viale Ercolani 9, 40138 Bologna, Tel 051/396411, Fax 051/346972, C.F./P.IVA IT00689340370, PEC: opr@pec.ospedaliprivatiriuniti.it

Registro Imprese di Bologna n. 00689340370, REA di Bologna n. 115052, Capitale sociale € 9.000.000,20 i.v.

Società soggetta alla direzione e coordinamento di IFCI S.p.A. (ex art. 2497-bis cod. civ.)

Direzione Sanitaria | Autorizzazioni

Website Design by Esc Agency